Quando si visita qualsiasi sito Web, questo può memorizzare o recuperare informazioni sul tuo browser, in gran parte sotto forma di cookie. Queste informazioni potrebbero essere su di te, le tue preferenze o il tuo dispositivo e sono utilizzate in gran parte per far funzionare il sito secondo le tue aspettative. Le informazioni di solito non ti identificano direttamente, ma possono fornire un'esperienza Web più personalizzata. Poiché rispettiamo il tuo diritto alla privacy, è possibile scegliere di non consentire alcuni tipi di cookie. Clicca sulle intestazioni delle diverse categorie per saperne di più e modificare le impostazioni predefinite. Tuttavia, il bloccaggio di alcuni tipi di cookie può avere impatto sulla tua esperienza del sito e dei servizi che siamo in grado di offrire.
Fornitura PC
CIG: | ZE23508409 |
Struttura proponente: | Ente Regionale per il Servizio Idrico Integrato - Servizio Pianificazione 93093990666 |
Oggetto del bando: | Fornitura PC |
Procedura di scelta del contraente: | 17-affidamento diretto ex art. 5 della legge 381/91 |
Importo di aggiudicazione: | € 2240 |
Data di effettivo inizio: | 01/01/2022 |
Data di ultimazione: | 31/12/2022 |
Importo delle somme liquidate: | 2022: 2240.00 |
Anno di riferimento: | 2022 |
Elenco degli operatori partecipanti
INFOTEAM SRL | 01538680685 - IT |
Elenco degli operatori aggiudicatari
INFOTEAM SRL | 01538680685 - IT |
Atti Albo on line di riferimento
Stato | Prog. | Riferimento | Oggetto | Validità | Categoria |
---|---|---|---|---|---|
Scaduto | 0000052/2022 | Det RU 08/2022 | Det R.U. n.8 del 01-02-2022: ACQUISTO MINI PC MSI CUBI OPTILEX 3090 E PC OPTILEX 7090 CON MONITOR DITTA INFOTEAM SRL – CIG ZE23508409 |
01/02/2022 16/02/2022 |
Determinazioni Servizio Amministrazione e Risorse Umane |
Ultimo aggiornamento
2 Gennaio 2023, 16:36